Comune di Osini

Nuraghe Serbissi

Interventi a favore di persone in condizione di DISABILITA' GRAVISSIMA (art. 3 del D.M. 26/09/2016) attraverso acquisto di servizi resi a terzi o attività di cura resa dal care giver (art.2 lett. B D.M. 26.09.2016) Scadenza 30 Agosto 2019. Per il comune di Osini è possibile presentare la richiesta scaricando il modello di domanda allegato, accompagnato dalla certificazione medica e dal modello Isee, direttamente al protocollo dell'Ente entro la data di scadenza. Diversamente rivolgersi agli uffici indicati nell'avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO

TARI ANNI PREGRESSI

Si informano i contribuenti che l'UFFICIO TRIBUTI deve procedere all'attività di accertamento per l'omesso, parziale pagamento della TARI ( tributo sui rifiuti) relativo agli anni pregressi. Pertanto, per i contribuenti che volessero preliminarmente verificare la propria posizione tributaria, l'Ufficio è a disposizione dal Martedì al Venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 13,00.

PREMIAZIONE COMUNI RICICLONI

 Il Comune di Osini è risultato vincitore nell'ambito del concorso Comuni Ricicloni 2019 in quanto Comune Rifiuti Free!!!
A livello regionale siamo in ottava posizione!
Complimenti a tutti NOI!!!

 

CORSO DI FORMAZIONE PER LA CREAZIONE DI IMPRESA

Percorso formativo per la Creazione di impresa- manifestazioni di interesse


Domanda-di-partecipazione_COAST

AVVISO PUBBLICO

AVVISO SCADENZA ACCONTO/SALDO IMU 2019

Il 17 giugno 2019 scadrà il termine per il versamento dell’acconto/rata unica dell'IMU 2019
 
Si rammenta che il TRIBUTO TASI, anche per l’anno 2019, non è dovuto poiché il Consiglio comunale, con propria deliberazione n. 41 del 31.12.2019,  ha azzerato le relative Aliquote.

In allegato l' informativa  e le aliquote  IMU 2019

Osini nel portale regionale di Comunas

Informagiovani d'Italia

Sistema Bibliotecario Integrato Nord-Ogliastra