Comune di Osini

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 16 del 09/05/2018
Modifica al Piano Attuativo L.R. 14/99 - Variante n. 3
Delibera di consiglio
n. 15 del 09/05/2018
Approvazione schema di Convenzione Segreteria Comunale.
Delibera di consiglio
n. 14 del 09/05/2018
Modifiche allo Statuto dell'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna in attuazione della L.R. 11/12/2017, n. 25. Esame ed approvazione.
Delibera di consiglio
n. 13 del 09/05/2018
Mancata ratifica nei termini della Deliberazione di Giunta Comunale N. 22 del 01/03/2018 di variazioni al bilancio d'esercizio 2018 provvedimento ai sensi dell'articolo 175, comma 5 del TUEL.
Delibera di consiglio
n. 12 del 09/05/2018
Ratifica Delibera Giunta Comunale n. 30 del 18 aprile 2018, avente ad oggetto-Variazione al bilancio di previsione 2018/2020
Delibera di consiglio
n. 11 del 09/05/2018
L.R. n. 5/2017, art. 3, comma 1, lett. b). Contributi a favore dei comuni che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione, avuto riguardo all'estensione delle aree del territorio comunale, pubbliche o private. Annualita' 2017 . Direttive ed individuazione delle aree.
Delibera di consiglio
n. 10 del 09/05/2018
"Regolamento per l'igiene del suolo e per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati" e "Regolamento di gestione del centro di raccolta Comunale Eco-Centro". Approvazione
Delibera di giunta
n. 32 del 26/04/2018
Approvazione rendiconto contabile 1° e 2° semestre 2017 e relazione sull'attivitā svolta nell'anno dalla Compagnia Barracellare di Osini .
Delibera di giunta
n. 31 del 18/04/2018
Legge Regionale 7 maggio 1999, n. 14 "Interventi per il completamento del trasferimento degli abitanti di Gairo, Cardedu e Osini (NU)". Proposta modifica piano attuativo. Direttive.
Delibera di giunta
n. 30 del 18/04/2018
Variazione al bilancio 2018-2020
Delibera di giunta
n. 29 del 05/04/2018
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31/12/2017 ai sensi dell'art.228 comma 3, del D.LGS N. 267/200 e dell'art. 3, comma 4, del D.Lgs. 118/2011.
Delibera di giunta
n. 28 del 22/03/2018
VARIAZIONE STANZIAMENTI DI CASSA AL BILANCIO 2018
Delibera di giunta
n. 27 del 22/03/2018
Istituzione del Registro delle domande di accesso e conseguenti misure organizzative.
Delibera di giunta
n. 26 del 22/03/2018
Istituzione dell'ufficio di staff del Sindaco ai sensi dell'art. 90
Delibera di giunta
n. 25 del 22/03/2018
Modifica Piano Triennale del fabbisogno del personale per gli anni 2018/2019/2020.
Delibera di giunta
n. 24 del 22/03/2018
Ricognizione per l'anno 2018 di eventuali situazioni di esubero di personale nell'organico dell'Ente
Delibera di giunta
n. 23 del 01/03/2018
Variazione al bilancio di previsione 2018/2020 per applicazione quota accantonata del risultato presunto di amministrzione 2017 ai sensi dell' art. 175, comma 5-quater, lett. c.
Delibera di giunta
n. 22 del 01/03/2018
Variazione al Bilancio di previsione 2018-2020.
Delibera di giunta
n. 21 del 22/02/2018
Legge Regionale 7 maggio 1999, n. 14 "Interventi per il completamento del trasferimento degli abitanti di Gairo, Cardedu e Osini (NU)". Riattivazione ufficio. Direttive al Responsabile del Servizio Tecnico.
Delibera di giunta
n. 20 del 22/02/2018
L.R. 5/2015. Assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione, L. 448/1998 Buono Libri di Testo. Approvazione criteri per la formazione delle graduatorie. Direttive al Responsabile del Servizio
Delibera di giunta
n. 19 del 22/02/2018
Movimento franoso strada comunale Osini-Taccu Scala San Giorgio. Indirizzi.
Delibera di giunta
n. 18 del 22/02/2018
Movimento franoso strada comunale Osini -Taccu Scala San Giorgio. Dichiarazione dello stato di calamitā naturale.
Delibera di giunta
n. 17 del 16/02/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. CAMERA DEI DEPUTATI. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE.
Delibera di giunta
n. 16 del 16/02/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. SENATO DELLA REPUBBLICA DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE .
Delibera di consiglio
n. 9 del 16/02/2018
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale