Comune di Osini

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 84 del 18/05/2018
Rinnovo servizio di conservazione a norma del registro di protocollo informatico . Affidamento alla società ARUBA PEC S.P.A.Impegno di Spesa: CIG :ZF8239D92D
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 83 del 17/05/2018
Servizio di bonifica, aggiornamento, inserimento ed integrazione, riclassificazione Patrimonio dal 2010 al 2017, Redazione Conto del Patrimonio Attivo 2017 D. Lgs 118/2011. Affidamento alla società Halley Sardegna Srl. CIG Z5D23966D8
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 82 del 17/05/2018
Elezioni politiche del 4 marzo 2018, lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente. Liquidazione
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 81 del 16/05/2018
L.R. 5/2015. Assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione A.S. 2016-17, L. 448/1998 Buono Libri di Testo A.S. 2017-18. Liquidazione
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 80 del 16/05/2018
Rimborso commissioni bancarie periodo Gennaio - Aprile 2018. Liquidazione.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 79 del 16/05/2018
Elezioni politiche del 4 marzo 2018, competenze dovute ai componenti il seggio elettorale. Liquidazione
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 78 del 15/05/2018
Incarico di reggenza al Segretario Comunale Dott.ssa Maria Grazia Mulas periodo 13/05/2018 - 30/05/2018. Impegno di spesa
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 77 del 14/05/2018
Spesa di personale: rideterminazione anno 2008
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 76 del 10/05/2018
Adesione seminario di formazione "Legge della Regione autonoma della Sardegna del 13/03/2018 n. 8". Impegno di spesa
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 75 del 10/05/2018
Impegno di Spesa In favore di Poste Italiane S.p.A per il servizio di affrancatura della corrispondenza. Anno 2018
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 74 del 07/05/2018
Rimborso commissioni bancarie periodo Gennaio - Aprile 2018. Impegno
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 73 del 07/05/2018
Acquisto testi per aggiornamento Enti Locali. Liquidazione fattura Maggioli Spa. CIG. Z35215CC69
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 72 del 07/05/2018
Approvazione conti degli agenti contabili per l'esercizio 2017.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 71 del 27/04/2018
L.R. 5/2015. Assegnazione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione A.S. 2016-17, L. 448/1998 Buono Libri di Testo A.S. 2017-18. Impegno di spesa
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 70 del 27/04/2018
Selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula per la formazione di un elenco di candidati idonei per l'assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria giuridica D - Posizione Economica D1, con contratto di lavoro a tempo determinato, a 36 (trentasei) ore settimanali fino al 31.12.2018, eventualmente prorogabile fino al raggiungimento di un anno, da destinare all'Ufficio di Staff del Sindaco (art. 90 Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267). Approvazione verbale ed elenco degli idonei.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 69 del 27/04/2018
Le delizie della valle dei tacchi , annualità 2018. Servizio affissioni manifesti .Ditta Abaco S.P.A. Impegno di spesa.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 68 del 24/04/2018
Selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula per la formazione di un elenco di candidati idonei per l'assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria giuridica D - Posizione Economica D1, con contratto di lavoro a tempo determinato, a 36 (trentasei) ore settimanali fino al 31.12.2018, eventualmente prorogabile fino al raggiungimento di un anno, da destinare all'Ufficio di Staff del Sindaco (art. 90 Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267). NOMINA COMMISSIONE.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 67 del 24/04/2018
Approvazione elenco candidati ammessi alla Selezione pubblica per colloquio e valutazione dei curricula per la formazione di un elenco di candidati idonei per l'assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo - Categoria giuridica D - Posizione Economica D1, con contratto di lavoro a tempo determinato, a 36 (trentasei) ore settimanali fino al 31.12.2018, eventualmente prorogabile fino al raggiungimento di un anno, da destinare all'Ufficio di Staff del Sindaco (art. 90 Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267).
Determinazioni Settore tecnico
num.part. 75 del 19/04/2018
Attività di riordino delle proprietà demaniali, regionali, comunali e private, delegate ai sensi dell'art. 2 comma 1, lett. e), della L.R. 07 maggio 1999, n. 14 - Trasferimento in proprietà dell'area edificabile n. 152 del piano di ricostruzione dell'abitato già oggetto di provvedimento di assegnazione definitiva preordinata al trasferimento in proprietà.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 66 del 19/04/2018
Fornitura carta ecologica formato A4 per le stampanti in dotazione agli uffici comunali. adesione alla convenzione CAT Sardegna. Impegno di spesa in favore della società Icart S.r.l. - CIG. derivato N: Z462344B90.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 65 del 18/04/2018
Incarico di reggenza al Segretario comunale Dott.ssa Maria Grazia Mulas periodo 13/04/2018 - 12/05/2018. Impegno di spesa.
Determinazioni Settore Servizi Generali
num.part. 64 del 18/04/2018
Servizio Economato Annualità .Rendiconto Bollette dalla n.1 alla n. 6
Determinazioni Settore tecnico
num.part. 74 del 17/04/2018
Servizio di trattamento della frazione organica proveniente da raccolta differenziata nell'impianto di compostaggio di qualità in località Quirra-Osini. Analisi merceologiche annualità 2017. Liquidazione fattura Provincia di Nuoro.
Determinazioni Settore tecnico
num.part. 73 del 17/04/2018
Liquidazione fatture fornitura energia elettrica ditta Global Power - Periodo MARZO 2018. CIG 622385037F
Determinazioni Settore tecnico
num.part. 72 del 17/04/2018
Servizi di telefonia. Ditta ITM Telematica S.r.l. Liquidazione fattura n. 178 PA del 26/03/2018. CIG Z1F1D8D448
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale